lunedì, ottobre 09, 2006

Ho perso il tocco :o(

buuuuu...ho perso il tocco...sigh.. sigh Ieri mi era venuta voglia (ebbene si iniziano le voglie) di una pinza, mi amadre aveva fatto un'ottima mostrada e io volevo qualcosa da mangiare per colazione...che cosa c'è di meglio di un ottima pinza?? Mi sono messa di buona lena...ho utilizzato un barattolo enorme di mostarda, perchè guai lesinare quando si vogliono fare bene le cose. Delle pinze esteticamente perfette...eppure avevo una pulcetta nell'orecchio "manca qualcosa...ti sei dimenticata qualcosa..." Vabbè figuriamoci sono così belle. Le metto sulla placca da forno avendo già la salivazione aumentata per la voglia di addentarne un pezzo.Chiudo il forno...."PORCA..... IL LIEVITOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!"
Che schifo gente avete presente il sapore e l'odore terrificante di farina cotta....sigh sigh ho docuto buttare via tutto....vabbè alla prossima

11 commenti:

Francesca ha detto...

Lucia! Capita sai, anche a me certe volte mi va tanto di cucinare una cosa ma ho la testa distratta e mi dimentico le basi :D
Sebìnza voglie di dolci? Magari io! un bacione:)

Lucia ha detto...

che rabbia dover buttare via quell'ottima marmellata GRRRRRRRRR

Tulip ha detto...

capita?
io scordo burro.... lievito..... sale....

dai sù..... baciottoni!!

graziella ha detto...

Finchè non mandi il marito in cerca di anguria al 2 di dicembre, va ancora tutto bene!
Spero tu ti sia consolata con qualcos'altro! Un abbraccio!

cannella ha detto...

E' INAMMISSIBILE che tu sia stata obbligata a FARTI la pinza con le tue mani!!! Ma dov'è finita la sensibilità del consorte??? Non è corso a prendertene di pronte e calde nel miglior forno di Bologna??? A che telefono bisogna chiamare per denunciare questo comportamento aberrante???
Tanti baci!

nanna ha detto...

sottoscrivo quanto detto sa cannella, eheheh :-D

il maiale ubriaco ha detto...

ciao. ma leggevo con attenzione i vari post...e poi mi accordo del disastro avvenuto in cucina con la pinza...posso solo aggiungermi al coro di quelli che dicono che non fa niente, la prossima sara sicuramente un successo!!!

anzi quasi quasi...mi e' venuta voglia..

Re

rosso fragola ha detto...

giusto, prendi d'assalto IL forno!!!

bacioni!

cybergatto ha detto...

non demordere....io sono anni che non demordo!!!

un miao...

>^^<

Staximo ha detto...

Farina cotta e mostarda?
Buonissime da tocciare nel caffelatte :)

Tatiana ha detto...

Sono riuscita a far di peggio:))