venerdì, febbraio 04, 2011

Cavolfiore al curry


La foto fa schifo...effettivamente potevo impegnarmi anche di più nel cuarre l'estetica, ma non ho molto tempo, solitamente cucino in 30 minuti scarsi con una bimba in piedi su una sedia che vuole aiutarmi, un bimbo per terra che piange perchè vuole venire in braccio e un gatto che miagola salta sulla sedia insieme a mia figlia e allunga le zampe nel tentativo di fregarsi qualcosa....altro che Hell's Kitchen  ;o)!!!

 Comunque, come al solito le dosi nn le so ma non è becessario essere precisi
Ingredienti:
cavolfiore
curry in polvere
parmigiano
formaggio tipo caciocavallo
besciamella un po' lenta (io ho fatto 20 farina 20 burro 250 latte)
sale
mandorle a lamelle
Cuocere il cavolfiore al vapore. Fare la besciamella aggiungere il curry a piacere. In una ciotola mettere il cavolfiore aggiungere la beciamella al curry il parmigiano e il caciocavallo a tocchetti piccoli. Aggiustare di sale e di pepe. Mettere in una pirofila copargere di parmigiano e mandorle a lamelle. Inforare 15 minnuti a 180 °C se necessario fare qualche minuto di grill stando attennti che le mandorle nn brucino.

3 commenti:

cioccapiatti ha detto...

uhh che bello...appena riesco a fare qualcosa parteciperò MOOOOOOOOOOOOLTO volentieri!! Grazie

marianna franchi ha detto...

Allora i complimenti te li faccio doppi! Sei bravissima io in tanto caos non riuscirei a combinare niente! Un abbraccio
ps. furbo il gatto!!

cioccapiatti ha detto...

il gatto prima o poi ci lascierà lo zampino