mercoledì, maggio 31, 2006

Cionchito la ragione del mio silenzio

Scusate, ma quello che vedete in foto è Cionchito, la ragione del mio "silenzio culnario". Da due settimane questo grosso micione randagio aveva deciso di venirci a trovare due o tre volte al giorno per mangiare e prendersi due coccole.Al mattino ci aspettava comodamente accoccolato sullo zerbino. Era in condizione pietose, pieno di cicatrici e con pochi denti. Venerdì si è presentato con metà faccia che pendeva...mi sono fatta coraggio l'ho acchiappato e portato dal veterinario.Ora è chiuso nel bagnetto lavanderia con il collarino, lo medichiamo due volte al giorno ,ma la ferita è molto grossa e ci vorrà tanto.E' sotto antibiotico, ma non basta...il micione è anche sieropositivo povero. In realtà lui sta benone solo che può attaccare la malattia ai mie due gatti.Insomma siamo un po' nel bailamme più completo, in più Cionchito inizia ad essere insofferente e ha ragione visto che da gatto randagio è stato costretto in un bagnetto di servizio...bhè vi terrò aggiornati!!

19 commenti:

Tulip ha detto...

povero cionchito!!!!!


MA pure i gatti possono essere sieropositivi??

Fagli un grattino da parte mia!

Clamor ha detto...

Cionchito ha la priorità...nel frattempo continuo a respirare l'aria golosa del tuo blog... complimenti!
Cla

cioccapiatti ha detto...

spero di tenerlo buono ancora per un po'!!Questa sera provo a farlo giocare...certo che con il collarino elisabetta nn è che sia molto a suo agio!!!

Anonimo ha detto...

io il collarino lo tolgiere nonn serve a nulla.
Sì fallo giocare e non farlo sentire 'costretto', milgiorerà anche il suo umore. In bocca al lupo.

Anonimo ha detto...

Hai un cuore d'oro, in bocca al lupo per il povero micione!

cioccapiatti ha detto...

francesca ,ma se gli tolgo il collare elisabetta si gratta la ferita la infetta nuovamente e nn si cicatrizza.
Ho provato a farlo giocare,un po' gioca poi però sbatte su quel malefico collare e si deprime...poverone

Anonimo ha detto...

[demagogia ON]

Se invece di spendere soldi per un povero animale a cui la selezione naturale aveva destinato un futuro diverso, li avessi usati per adottare un bambino a distanza oppure te li fossi tenuti per un Bimby TM-9000 a fusione nucleare, non sarebbe stato meglio ?? (non per il gatto naturalmente...)

[demagogia OFF]


Link vari per Gattara Disperata: Primo ; Secondo

;-)

PS: Lo so, sono arido, etc. .....

Unknown ha detto...

un grattino sul muso da parte mia...

notte

venere ha detto...

Non è che la tua passione per i gatti ti ha un po' preso la mano? Io non riuscirei a fare tutto ciò comunque ti ammiro...

Anonimo ha detto...

Leggo diverse opinioni su quello che ha fatto Lucia. Caspita ma chi non avrebbe aiutato Cionchito!!!! Meno male che ci sono persone come te. Auguri

Monica Bedana ha detto...

Hai fatto bene, vedrai che guarisce, sono animali resistentissimi quelli più provati dalla vita randagia.
In un altro momento ti dico della bavarese, era squisita! Baci

cioccapiatti ha detto...

purtoppo e/o per fortuna sto apprezzando più gli animali che le persone.Comunque mi costa poco aiutare un micio e lui per adesso mi sembra abbia capito e mi stia ripagando di fusa e coccole nonostante ferita e catture consecutive.Il Bimby a fusione nucleare può attendere!!! :o))

rosso fragola ha detto...

bravissima Lucia!
Vedrai che il tuo micione si riprenderà.
Una coccola anche da parte mia, ciao!

Anonimo ha detto...

Ho povero miciotto sieropositivo! Quando si riprende, se lo rilasci alla sua vita da randagio, magari sarebbe meglio castrarlo. Almeno cosi' non fara' piu' a zuffe con altri maschiacci, ma soprattutto non infettera' altre micine!

Ciao da pralina

Anonimo ha detto...

Provo a lasciarti il mio indirizzo

cybergatto ha detto...

ciao, mi sembra che abbiano già detto tutto! Un miao da me e dalla mia Assistente che sarebbe stata una di quelle creature "cui la selezione naturale aveva destinato un futuro diverso".

>^^<

Sandra ha detto...

Grande Lucia... Sei una persona da ammirare!!! Un abbraccio forte anche a Cionchito... E concordo pienamente con il pensiero.. meglio gli animali delle persone !

Anonimo ha detto...

Stra-a-a-a-ange?
hydrocodone

Anonimo ha detto...

You have an outstanding good and well structured site. I enjoyed browsing through it pregnant pussy with loads of cum dvd pilates instructor exercises free preggo http://www.facialskincare3.info hentai anime gallery loss+weight+wellbutrin+xl Tai shemales Vietnamese penis Nice big amateur tits