venerdì, giugno 11, 2010

Proviamo a rientrare nel giro??

Quanto tempo è passato ? 3 anni?? in questi 3 anni che ho fatto??? mmmmmm...2 figli una femmina Diana di 3 anni e un maschietto Davide di 1 anno.
Nel frattempo ho continuatoa cucinare , ma i due cinni (come si dice a Bologna) camperebbero esclusivamente di
-polpette
-pollo
-patate
-prosciutto

...sarà un caso che inizino tutte con la P???

insomma sono un po' limitata. Però pian pianino sto riprendendo , cose semplici che anche i due mostriciattoli possano mangiare. Il prima possibile proverò a postare qualche nuovo esperimento...magari anche qualche "pappa da bimbi " che può essere utile alle mamme.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Carissimo Stefano! che piacere risentirti! mando a tutti voi di Costa Luminosa un grande abbraccio virtuale!  Dal Comandante in poi, TUTTI! . . Le amiche blogger ed io ricordiamo ancora con grandissimo piacere la crociera del CostaClub!. . Fra un po' inizieremo a fibrillare per la nuova Costa Deliziosa, l'attesa gemella. Ma Luminosa ha e avrà sempre un grande posto nei nostri cuori, per chi l'ha conosciuta e ammirata! . . Io il 3 gennaio parto in crociera su Costa Fortuna! doppio giro ai Caraibi. Torno su un'altra nave che mi è molto cara! . . Adesso corro a guardare sulla webcam dove siete in questo momento! . . BUON LAVORO! E SE NON CI SENTIAMO PRIMA TANTISSIMI AUGURI A TUTTI VOI!