giovedì, ottobre 06, 2005

Kitchen Meme


Il mio microcosmo: E' minuscola, ma ben accessoriata...come me (suggerimento del maritino!!)...nella foto è anche ordinata, ma era appena passata la signora delle pulizie...santa donna...nell'angolino i miei due micioni.

La dispensa:qui ci sono i fondamentali olio, patate, lieviti,cipolla,agio,patate...di tutto un po'...incasinatissimo.

L'elettrodomestico preferito: è un regalo di mio marito dopo avergli fatto una corte spudorata (al Kenwood ovviamente ;o)). Ci faccio un po' di tutto, adesso devo comperare gli altri accessori....o aspetto che me li regalino.... a buon intenditor...

I fondamentali: olio extravergine di oliva, rigorosamente comperato nelle marche in un negozietto particolare,patate...come se piovesse, cipolle, queste le ha "spigolate" la mia mamma...si diverte così...:o) per ultimo le mandorle...presenti in quasi tutti i miei dolcetti.

L'amica pentola: non è quella che uso di più , questo di certo, ma è la più bella, me la regalata la mia cara zia lo scorso Natale ed è la base per le mie ,modestamente, squisite zuppe di cereali e legumi...scherzo diciamo che mi vengono benino...così dicono insomma.


E adesso il testimone passa alla Simo...



4 commenti:

Anonimo ha detto...

AOL Gets Into Blogging
Time Warner's AOL is buying Weblogs, owner of 85 blogging sites, to tap into the growing popularity of the media form on the Internet.
Find out how you can buy and sell anything, like things related to music on interest free credit and pay back whenever you want! Exchange FREE ads on any topic, like music!

Anonimo ha detto...

AOL Offers Sense of Presence
InternetNews Business Report Boston News DC News NY News SiliconValley News select a newsletter above, type your email and click the arrow to sign up! AOL announced AIM Presence , a service that lets bloggers, ...
Find out how to buy and sell anything, like things related to music on interest free credit and pay back whenever you want! Exchange FREE ads on any topic, like music!

fiordizucca ha detto...

ciao Lucia bella la tua cucina :) sono contenta che tu abbia partecipato anche perche' era un po' di tempo che non ti si sentiva :))

vedo che anche tu hai scorte di pane angeli :))

baci f.

Gaia ha detto...

Altro Meme al quale invito a partecipare! sul mio blog!