martedì, marzo 28, 2006

Lavori in corso


Abbiamo iniziato i lavori per mettere a posto casa nostra quindi è tutto imballato e incelofanato e così anche il pc, quindi non sarò in grado per un po' di mettere le foto sul blog (generalemnte le scaricavo a casa e me le portavo al lavoro su una chiavetta...al lavoro nn riesco anche a scaricarle). Spero che questi malefici lavori finiscano in fretta anche perchè sono fonte di litigi e discussioni con il marito. Tutto era in programma da mesi ma senza date precise...ieri sera alle 8 di sera telefona il capomastro dicendo che sta mattina venivano e inizavano...ma io dico VI SIETE TUTTI BEVUTI IL CERVELLO?? ....tutto l'armadio da svuotare quando lo svuoto? e soprattutto dove cavolo metto la roba che c'è dentro...casa nostra è minuscola e l'unica alternativa è buttare tutto sul letto e noi dove dormiano nella doccia?? Per nn parlare poi del fatto che io ieri arrivata a casa ho lavato ibiziato a lavare tutti i maglioni che ora sono stesi...con tutta la polvere che faranno dovrò rilavare tutto....ma tanto io non faccio mai niente...vabbè è meglio troncare qui questo post altrimenti rischio il divorzio!!
A presto....

13 commenti:

Tulip ha detto...

Forza!!!!!
Noi aspettiamo il tuo rientro!!!

Prendi i lavori con filosofia...
andavano fatti, no?
allora non farti stressare dagli altri che non hanno fatto andare le cose come dovevanao.... stano andando? si...allora finiranno anche!!!
bacioni!!

cioccapiatti ha detto...

....sperem...

Anonimo ha detto...

Buon lavoro!! Noi ti aspettiamo! Mi raccomando non offrire nulla di buono agli operai, altrimenti poi non se vanno più!!

Sara ha detto...

In bocca al lupo!! E' dura ma vedrai che la casa sarà rinnovata prima di quanto credi!!
Resisti!! E aspettiamo il riepilogo presto!
A proposito...sì abitiamo vicine perchè io sto alla croce ma è ancora bologna!
Ciao!
Sara

Anonimo ha detto...

Lucia è normale che se ti avvisano la sera prima la tensione salga subito verso vette inesplorate. Tu metticela tutta:) Che lavori farete in casa?
torna presto

cioccapiatti ha detto...

abbiamo fatto una tarnetta prendendo dentro le cantine e ci siamo allagati un sacco di volte...c'era una fogna crollata...quindi le porte si sono gonfiate e i muri anche...

Monica Bedana ha detto...

Ma Lucia, sto fuori una settimana e tu inizi i lavori cosí, senza avvisare??? Dài, forza, che qui incrociamo le dita per il capomastro e per il vostro matrimonio ;)
(Un consiglio spassionato da chi ci è già passata: il marito fallo entrare in casa SOLO PER DORMIRE, perché per il resto in queste circostanze non fanno altro che ROMPERE!!!).
Un bacione affettuoso,
Monica

cioccapiatti ha detto...

qui la questione si fa lunga....chissà se e quando finiranno....intando sto sniffando polvere a tutto spiano e i mici che stanno tutto il giorno chiusi in una stanza stanno già strippando!!

Anonimo ha detto...

che brutto avere lavori in casa..hai tutta la mia comprensione! noi siamo qui ad aspettarti ;)

RoVino ha detto...

Ciao Lucy,
ti avviso che ho cambiato il mio "nome blogger" da laVINIum a RoVino, per questioni di correttezza. Lavinium identifica più persone e non voglio coinvolgere altri nelle mie scelte e idee, visto che il blog è un sito "aperto".
Ciao
Roberto

cioccapiatti ha detto...

ok allora cambio il link

cioccapiatti ha detto...

non devo cambiare il link...è rimasto quello!!!

RoVino ha detto...

No, infatti. Dicevo solo che non mi vedrai più firmato come lavblog, ma il blog è sempre lavblog.
Cià
Rob