martedì, agosto 09, 2005

Sarà anche banale....



Questo è uno dei mie due...ups tre (altrimenti il maritino si offende!) amori!!...ma guardatelo.... e ditemi voi come si può solamente pensare di abbandonare o a maltrattare chi vive con noi, un membro della nostra famiglia?! Io credo che chi se la prende con gli animali è da mettere allo stesso livello di chi maltratta o peggio i bambini. Sono persone vili perchè affermano il proprio io su esseri che non sono in grado di difendersi e che soprattutto si FIDANO di loro....è una meschinità!

Accogliere un animale in casa vuol dire avere delle responsabilità , vuol dire dover fare dei sacrifici ampiamente ripagati secondo me, ma pur sempre dei sacrifici. Ho sentito di gente che ha riportato un chiuaua in negozio dopo un paio di mesi perchè ".....fa troppa cacca..." ....un chiuaua...non un alano..bha!

....un grosso passo è stato fatto adesso queste "persone" sono perseguibili per legge...ma se in Italia non paga neppure chi picchia le persone...mha?!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Però! L'episodio del chihuahua è stato veramente illuminante riguardo'abiezione umana.... adesso guarderò con occhi diversi le merde di cane per la strada...

Staximo ha detto...

Pantego è BELLISSIMO !!!!!!

cioccapiatti ha detto...

...è il mio "primogenito" e sa che lo adoro così mi rivolta come un calzino e faccio tutto quello che vuole!